La linea ACL 1500 è una macchina compatta e versatile progettata per il conteggio automatico di compresse, capsule e altre forme solide, seguita dal riempimento di flaconi. Grazie alla sua tecnologia avanzata e al design intuitivo, ACL 1500 di MultiGel è ideale per medie produzioni in ambito farmaceutico, cosmetico e nutraceutico.
CAPACITÀ DI CONTEGGIO | fino a 150.000 pezzi |
PRODUZIONE H | fino a 1000 flaconi |
DIMENSIONI PRODOTTO | altezza max. 20 mm, diametro 5-25 mm |
DIMENSIONI CONTENITORE | altezza 45-150 mm, diametro 20-120 mm |
CONSUMO ENERGIA kW | 1 |
ALIMENTAZIONE V | 400 Three Phase 50hz |
DIMENSIONI MACCHINA cm | 220x120x190 |
PESO kg | 450 |
ARIA COMPRESSA BAR | 6÷8 |
ACCESSORI | Sistema aspirazione polveri |
ACL 1500 è progettata per ottimizzare ogni fase del processo di conteggio delle capsule e riempimento dei flaconi. Grazie al tavolo rotante, i flaconi vuoti vengono ordinati e posizionati sul nastro trasportatore per un’alimentazione continua. La contatrice elettronica CPE 6 effettua il conteggio accurato delle compresse o capsule, garantendo una distribuzione uniforme in ogni flacone. Infine, i flaconi riempiti vengono trasferiti al vassoio di raccolta, pronti per il confezionamento successivo. ACL 1500 è progettata per adattarsi a diverse esigenze di produzione, grazie a:
Caratteristiche principali della macchina per conteggio automatico
Questa linea di conteggio per capsule e riempimento flaconi offre una serie di preziosi vantaggi per la produttività delle aziende. Ad esempio:
ACL 1500 di MultiGel è progettata e realizzata in azienda per soddisfare le esigenze operative di:
Caratteristiche principali della macchina per conteggio automatico
Questa linea di conteggio per capsule e riempimento flaconi offre una serie di preziosi vantaggi per la produttività delle aziende. Ad esempio:
ACL 1500 di MultiGel è progettata e realizzata in azienda per soddisfare le esigenze operative di:
La linea automatica ACL 1500 assicura tutta la precisione e l’affidabilità necessarie per ottimizzare il processo di conteggio automatico e riempimento di compresse e altre forme solide. Grazie alla sua capacità produttiva e alla facilità d’uso, rappresenta una soluzione completa e versatile per aziende e laboratori che cercano efficienza e qualità.
Da oltre 80 anni, MultiGel è al fianco dei propri clienti, offrendo macchinari di alta precisione per l’industria farmaceutica, cosmetica e nutraceutica. La nostra azienda supporta laboratori galenici, cosmetici e R&D con soluzioni su misura, garantendo alti standard qualitativi e una gamma completa di macchinari Made in Italy.
Chiedi il tuo preventivo e il nostro team ti ricontatterà per fornirti tutte le informazioni e un’offerta per il prodotto di tuo interesse. Oppure contattaci per scoprire di più su questo e altri macchinari per migliorare la tua produzione.
Chiama:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Barberino Tavarnelle (FI), Italia
MultiGel
Prodotti