Home / Soluzioni per solidi capsule, compresse e softgel / Linee di confezionamento bustine
MultiGel progetta e sviluppa internamente astucciatrici automatiche per prodotti solidi per il confezionamento di bustine in astucci.
Permettono di velocizzare le attività di confezionamento.
Usano tecnologie all'avanguardia.
Sono versatili ed ergonomiche.
La astucciatrici MultiGel sono soluzioni studiate per le esigenze di packaging di laboratori farmaceutici, alimentari, cosmetici e chimici.
Inoltre garantiscono l’affidabilità e l’alta qualità dei materiali che contraddistinguono i macchinari MultiGel. Il nostro team è a tua disposizione per consigliarti l’astucciatrice automatica per prodotti solidi su misura per il tuo laboratorio.
La astucciatrici MultiGel sono soluzioni studiate per le esigenze di packaging di laboratori farmaceutici, alimentari, cosmetici e chimici. Versatili ed ergonomiche permettono di velocizzare le attività di confezionamento grazie a tecnologie all’avanguardia.
Inoltre garantiscono l’affidabilità e l’alta qualità dei materiali che contraddistinguono i macchinari MultiGel. Il nostro team è a tua disposizione per consigliarti l’astucciatrice automatica per prodotti solidi su misura per il tuo laboratorio.
Un’astucciatrice automatica è un macchinario che permette il confezionamento di bustine monodose in astucci intermedi. Il suo utilizzo permette di ottimizzare le attività di imballaggio dei prodotti e garantisce un risultato ad alta precisione conforme agli standard di laboratorio. Le astucciatrici automatiche per prodotti solidi MultiGel sono abbinabili alle imbustinatrici per un sistema di confezionamento completo. La loro praticità si presta all’utilizzo anche in laboratori di piccole e medie dimensioni. In particolare, l’astucciatrice automatica SCB 30 MultiGel è progettata per soddisfare le esigenze di packaging di:
Le astucciatrici automatiche sono costituite da elementi elettrici e meccanici ad alta tecnologia che permettono alla macchina di svolgere operazioni di riempimento e confezionamento degli astucci. Il sistema di confezionamento bustine SCB 30 permette il confezionamento a gruppi di 30 bustine in astucci intermedi. Un nastro trasportatore ha la funzione di trasportare le bustine singole alla stazione di confezionamento.
Tramite l’utilizzo di un Pick&Place comandato da una fotocellula, il sistema rileva l’arrivo delle bustine, le impila, le inserisce in un astuccio intermedio posizionato dall’operatore e infine sposta l’astuccio in una zona accessibile. L’operatore preleva l’astuccio riempito sostituendolo con l’astuccio vuoto per il successivo confezionamento. Il sistema è adattabile a differenti formati di bustina.
L’astucciatrice SCB 30 è ideale per il packaging in astucci di:
MultiGel è garanzia di affidabilità, resistenza e assistenza dedicata per tutti i macchinari progettati e realizzati in azienda. Le astucciatrici per prodotti solidi MultiGel hanno un ingombro ridotto e sono studiate per facilitare le operazioni di manutenzione.
Una videocamera posizionata sul nastro trasportatore delle bustine rileva la correttezza dei dati, così le bustine non conformi vengono scartate in un cassetto raccoglitore separato. L’abbinamento a valle della macchina MultiGel modello MP 100 agevola il confezionamento in astucci ordinato e controllato delle bustine singole prodotte dall’imbustinatrice.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sull’astucciatrice per il tuo laboratorio.
Oppure telefona:
Quando acquisti un'astucciatrice per solidi MultiGel ti avvali anche di una gamma completa di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Tavarnelle V.P. (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it