Home / Soluzioni per solidi capsule, compresse e softgel / Opercolatrici
Chi cerca opercolatrici manuali e semiautomatiche per laboratori galenici, farmaceutici, cosmetici e nutraceutici può contare sull’ampia gamma di incapsulatrici MultiGel.
Garantiscono i più alti standard di qualità ed efficienza.
Progettate e realizzate in Italia all'interno dell'azienda.
Design compatto e materiali di qualità.
Le macchine opercolatrici MultiGel con il loro design compatto ed i materiali utilizzati rendono estremamente semplici le operazioni di pulizia quotidiana.
Abbinate agli orientatori MultiGel le opercolatrici in catalogo permettono un notevole risparmio nei tempi di lavorazione.
Il team di MultiGel è a tua disposizione per consigliarti l’opercolatrice manuale o semiautomatica ideale per la tua azienda.
Le macchine opercolatrici MultiGel sono progettate e realizzate in Italia all’interno dell’azienda, per garantire i più alti standard di qualità ed efficienza. Il design compatto e ai materiali utilizzati rendono estremamente semplici le operazioni di pulizia quotidiana.
Abbinate agli orientatori MultiGel le opercolatrici in catalogo permettono un notevole risparmio nei tempi di lavorazione. Il team di MultiGel è a tua disposizione per consigliarti l’opercolatrice manuale o semiautomatica ideale per la tua azienda.
Le opercolatrici industriali e da laboratorio sono macchinari progettati per le operazioni di apertura, riempimento e chiusura delle capsule. Variabili per dimensioni e studiate per ospitare capsule in diversi formati, le opercolatrici manuali o automatiche velocizzano i tempi di preparazione e migliorano la qualità del prodotto finale.
Il risultato sono capsule correttamente riempite e sigillate per il settore farmaceutico, erboristico o alimentare. La velocità di produzione dipende dall’efficienza della macchina e dalla capienza delle piastre caricabili. In particolare le opercolatrici da laboratorio MultiGel sono pensate per:
Le opercolatrici da laboratorio sono composte da diverse stazioni predisposte alle funzioni di caricamento, alimentazione, chiusura ed evacuazione delle capsule. Solitamente sono utilizzate in combinazione con orientatori per capsule che facilitano il caricamento degli opercoli all’interno della macchina.
Una volta caricati gli opercoli nei formati desiderati, opercolatrici procedono all’apertura, al riempimento e alla chiusura delle capsule. In base al funzionamento le incapsulatrici si dividono in:
Il design e la qualità dei componenti dell’opercolatrice manuale o automatica determinano:
Le opercolatrici da laboratorio MultiGel sono macchinari brevettati, altamente affidabili e interamente Made in Italy in quanto realizzati all’interno dell’azienda. Le parti a contatto con il materiale sono tutte in acciaio Inox, mentre i telai sono realizzati in alluminio anodizzato.
Dotate di piastre vibranti a intensità regolabile permettono una discesa uniforme delle polveri all’interno delle capsule. Il design compatto le rende semplici da pulire e ideali per le esigenze di laboratori e piccole e medie produzioni. È possibile cambiare il formato delle capsule utilizzando il kit di trasformazione e abbinare l’opercolatrice agli orientatori in catalogo.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sull’opercolatrice ideale per la tua azienda.
Oppure telefona:
Se acquisti un'opercolatrice manuale o semiautomatica MultiGel hai a tua disposizione una gamma completa di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Tavarnelle V.P. (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it