Home / Soluzioni per creme e fluidi / Imbustinatrici
MultiGel produce macchine imbustatrici per creme e gel per laboratori e aziende del settore farmaceutico.
Progettate internamente per il confezionamento di bustine monodose.
Dotati di touch screen e semplici da usare.
Personalizzabili per dimensioni e configurazione.
Ogni macchina per bustine è adatta al confezionamento in diversi formati, facilmente impostabili tramite lo schermo touch screen. Inoltre, le macchine per bustine monodose MultiGel sono estremamente flessibili e si prestano sia al packaging di prodotti fluidi che di polveri e corpi solidi.
Il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti nella scelta dell’imbustatrice per creme e fluidi più indicata per le tue esigenze.
Progettate internamente per il confezionamento di bustine monodose, le imbustinatrici MultiGel sono personalizzabili per dimensioni e configurazione. Ogni macchina per bustine è adatta al confezionamento in diversi formati, facilmente impostabili tramite lo schermo touch screen.
Inoltre, le macchine per bustine monodose MultiGel sono estremamente flessibili e si prestano sia al packaging di prodotti fluidi che di polveri e corpi solidi. Il nostro team è sempre a disposizione per aiutarti nella scelta dell’imbustatrice per creme e fluidi più indicata per le tue esigenze.
Le imbustinatrici per creme, o imbustatrici, sono macchinari per il packaging di sostanze semi dense in bustine monodose. Ideali per laboratori e farmacie con piccole e medie produzioni, le imbustinatrici per creme e fluidi permettono un migliore confezionamento in tempi più rapidi.
Un stampa a getto di inchiostro integrato alla macchina, consente inoltre di contrassegnare le bustine contenenti il prodotto con la data di scadenza e il codice del lotto. Le imbustatrici per creme e gel MultiGel sono pensate per:
Le macchine imbustinatrici per creme e gel sono progettate per confezionare farmaci e prodotti in singole bustine termoformate. Per ottenere il confezionamento è sufficiente inserire il materiale semi-denso desiderato nella tramoggia della macchina che provvederà a dosarlo ed erogarlo nella quantità impostata.
L’imbustatrice procede alla termoformatura delle bustine monodose e al riempimento di ciascuna con il prodotto. Tutti i parametri necessari sono impostati dall’operatore attraverso il pannello comandi. Le imbustatrici per creme e fluidi MultiGel sono adatte a diversi supporti e formati e possono produrre bustine monodose con o senza stampa. In particolare, realizziamo:
I sistemi MultiGel si avvalgono dell’esperienza di oltre 80 anni nel settore delle macchine per laboratori e farmacie. Affidabili e pratiche da usare, le imbustatrici per creme MultiGel sono semplici da pulire e garantiscono la massima precisione. Dalle imbustatrici con sistema di preintaglio della bustina alle macchine per bustine monodose con touch screen e stazione di stampa. Inoltre ogni imbustatrice per creme e gel può essere utilizzata anche per confezionare polveri e corpi solidi in diversi formati.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sull’imbustinatrice ideale per te.
Oppure telefona:
Quando acquisti un'imbustatrice MultiGel ti avvali anche di una gamma completa di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Barberino Tavarnelle (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it