Home / Soluzioni per creme e fluidi / Linee di confezionamento bustine
Per il packaging farmaceutico, cosmetico, chimico e alimentare MultiGel dispone di astucciatrici per confezionare in gruppi le bustine monodose.
Studiati per garantire efficienza e affidabilità.
Progettazione e alla produzione Made in Italy.
Astucciatrici ad alta tecnologia.
Le astucciatrici per prodotti fluidi e liquidi sono un aiuto prezioso per qualsiasi laboratorio che voglia ottimizzare le operazioni di confezionamento. L’estrema precisione e affidabilità dei macchinari MultiGel offre un’ulteriore garanzia di efficienza.
Il nostro team è a tua disposizione per consigliarti l’astucciatrice per creme e fluidi su misura per il tuo laboratorio.
Le astucciatrici per prodotti fluidi e liquidi sono un aiuto prezioso per qualsiasi laboratorio che voglia ottimizzare le operazioni di confezionamento. L’estrema precisione e affidabilità dei macchinari MultiGel offre un’ulteriore garanzia di efficienza grazie alla progettazione e alla produzione interamente Made in Italy. Il nostro team è a tua disposizione per consigliarti l’astucciatrice per creme e fluidi su misura per il tuo laboratorio.
Un’astucciatrice per laboratori farmaceutici o dei settori chimico, alimentare e cosmetico è una macchina che permette il confezionamento di astucci a partire da bustine monodose. In base al tipo di scorrimento delle bustine all’interno del macchinario, le astucciatrici si dividono in astucciatrici verticali e orizzontali.
Le astucciatrici MultiGel sono studiate per confezionare gruppi di 30 bustine monodose in astucci intermedi con un ingombro ridotto. Per questo motivo, sono macchinari pratici ed efficienti, ideali per laboratori di ogni dimensione. In particolare:
Le astucciatrici per il packaging di bustine monodose in astucci si basano su un sistema di confezionamento ad alta tecnologia. Una volta inserite le bustine nella macchina, un nastro trasportatore le fa scorrere fino alla stazione di confezionamento. Qui, attraverso un Pick&Place guidato da una fotocellula, il sistema rileva l’arrivo delle bustine e procede con l’impilamento e l’inserimento in un astuccio intermedio.
Una volta sigillato l’astuccio, questo viene trasportato fuori dall’area di protezione della macchina. A questo punto, l’operatore preleva l’astuccio riempito e lo sostituisce con un astuccio vuoto per una nuova operazione di packaging. Le astucciatrici MultiGel sono adattabili a bustine in diversi formati. In particolare permettono il confezionamento in astucci di:
MultiGel opera nel settore dei macchinari per farmacie e laboratori R&S da oltre 40 anni. L’affidabilità dell’azienda e l’utilizzo di componenti e materiali di alta qualità, unite alla progettazione e allo sviluppo interno, garantiscono un vantaggio decisivo. Le astucciatrici MultiGel si distinguono per efficienza e facilità di utilizzo, oltre a offrire un ingombro ridotto adatto anche a laboratori di piccole e medie dimensioni.
Inoltre, l’astucciatrice SCB 30 MultiGel è dotata di videocamera interna per rilevare i dati delle bustine e scartare quelle non conformi. L’astucciatrice è abbinabile all’imbustinatrice MultiGel modello MP 100 per offrire un sistema di packaging completo del prodotto.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sull‘astucciatrice per il tuo laboratorio.
Oppure telefona:
Quando acquisti un'astucciatrice per creme e liquidi MultiGel ti avvali anche di una gamma completa di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Tavarnelle V.P. (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it