Home / Soluzioni per creme e fluidi / Presse per Cannabis
MultiGel mette a disposizione dei clienti una pressa per Cannabis con accessori e filtri di ricambio per pressare e filtrare l’olio di Cannabis.
Garantisce un funzionamento semplice e rapido.
Il torchio per Cannabis sfrutta il sistema oleodinamico.
Permette un' eccellente qualità di lavorazione.
Compatta e funzionale, la pressa per olio di Cannabis MultiGel è uno strumento indispensabile per i laboratori farmaceutici ed erboristici impegnati nella produzione di olio di Cannabis. La presenza di un manometro per regolare la pressione permette di avere pieno controllo nella fase di torchiatura per mantenere le proprietà terapeutiche della Cannabis.
Il team di MultiGel è a tua disposizione per illustrarti i vantaggi della pressa Cannabis ideale per il tuo laboratorio.
Grazie al sistema oleodinamico, il torchio per Cannabis MultiGel garantisce un funzionamento semplice e rapido e un’eccellente qualità di lavorazione. Compatta e funzionale, la pressa per olio di Cannabis MultiGel è uno strumento indispensabile per i laboratori farmaceutici ed erboristici impegnati nella produzione di olio di Cannabis.
La presenza di un manometro per regolare la pressione permette di avere pieno controllo nella fase di torchiatura per mantenere le proprietà terapeutiche della Cannabis. Il team di MultiGel è a tua disposizione per illustrarti i vantaggi della pressa Cannabis ideale per il tuo laboratorio.
Le preparazioni a base di Cannabis, come l’olio di Cannabis, richiedono l’estrazione delle sostanze terapeutiche dalle infiorescenze della pianta. Con un torchio per Cannabis è possibile pressare e filtrare l’olio utilizzato nelle terapie con cannabinoidi. Naturalmente la stessa macchina può essere utilizzata anche per ottenere essenze e oli di piante aromatiche per altre preparazioni erboristiche.
In particolare, il torchio per Cannabis MultiGel è pensato per le esigenze di:
Per ottenere l’olio di Cannabis utilizzato in diverse terapie, è necessario triturare finemente le infiorescenze della Cannabis e sottoporle alla decarbossilazione attraverso un apposito forno. Una volta raffreddata, la materia vegetale viene introdotta nel becher insieme alla quantità di olio d’oliva F.U. necessaria. Con un agitatore termomagnetico si procede al mescolamento delle sostanze per ottenere il prodotto da introdurre nella pressa per Cannabis.
La funzione del torchio per Cannabis è quella di separare l’olio dalla materia vegetale. Il design e l’efficienza della pressa per Cannabis determinano:
Il torchio per Cannabis MultiGel è progettato e costruito interamente nel proprio stabilimento per garantire la massima qualità e affidabilità del macchinario. Tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio inox AISI 316, facilmente smontabili e sanificabili.
La macchina è composta da una struttura verticale di sostegno fissata ad un basamento e da un cilindro con relativo pistone di capacità variabile da 100 a 250 ml. Il pistone e il sistema oleodinamico di pressatura e filtrazione delle sostanze sono azionati da una leva con manometro. Grazie al manometro è possibile eseguire le preparazioni conoscendo esattamente la pressione di esercizio.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sulla pressa per Cannabis per il tuo laboratorio.
Oppure telefona:
Se acquisti un torchio per Cannabis MultiGel hai a tua disposizione una gamma completa di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Tavarnelle V.P. (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it