Home / Soluzioni per polveri / Linee di confezionamento bustine
MultiGel assiste laboratori farmaceutici, chimici, alimentari e cosmetici con astucciatrici per il confezionamento di bustine in astucci.
Realizzate con materiali di alta qualità.
Esperienza di oltre 40 anni nel settore.
Progettate e realizzate in azienda.
Le astucciatrici MultiGel offrono precisione ed efficienza impeccabili.
A partire da bustine monodose, il sistema di confezionamento procede in modo automatico alle operazioni di raggruppamento e packaging.
L’ergonomia della macchina e l’ingombro ridotto ne permettono l’utilizzo in laboratori di ogni dimensione, compresi quelli in cui lo spazio non abbonda. Il nostro team è a tua disposizione per consigliarti l’astucciatrice per il confezionamento di prodotti in polvere su misura per il tuo laboratorio.
A partire da bustine monodose, il sistema di confezionamento procede in modo automatico alle operazioni di raggruppamento e packaging. Progettate e realizzate in azienda, con materiali di alta qualità e l’esperienza di oltre 40 anni nel settore, le astucciatrici MultiGel offrono precisione ed efficienza impeccabili.
L’ergonomia della macchina e l’ingombro ridotto ne permettono l’utilizzo in laboratori di ogni dimensione, compresi quelli in cui lo spazio non abbonda. Il nostro team è a tua disposizione per consigliarti l’astucciatrice per il confezionamento di prodotti in polvere su misura per il tuo laboratorio.
Un’astucciatrice per confezionare le bustine in astucci è un macchinario che permette il ridurre i tempi di packaging dei prodotti di laboratorio. Grazie al funzionamento automatico, l’astucciatrice ottimizza le operazioni di imballaggio e permette di ottenere astucci termoformati composti da bustine monodose.
Le astucciatrici per polveri MultiGel sono adatte al confezionamento di diversi formati di bustina e garantiscono un utilizzo facile e sicuro. Per un sistema di confezionamento ancora più completo possono essere utilizzate in combinazione con un’imbustinatrice. In particolare, l’astucciatrice automatica SCB 30 MultiGel è progettata per soddisfare le esigenze di:
Le astucciatrici MultiGel si basano su un sistema di confezionamento automatizzato per confezionare gruppi di 30 bustine in astucci intermedi. Le bustine vengono inserite nel nastro trasportatore e condotte da questo alla stazione di confezionamento. Grazie a un sistema Pick&Place comandato da una fotocellula, le bustine vengono rilevate all’arrivo, impilate e inserite in un astuccio precedentemente posizionato dall’operatore.
Quando l’astuccio è stato chiuso viene spostato in una zona accessibile all’operatore, che lo preleva e lo sostituisce con un astuccio vuoto. L’astucciatrice SBC 30 MultiGel è adattabile a differenti formati di bustina. In particolare è studiata per il confezionamento in astucci di:
Le astucciatrici per prodotti in polvere MultiGel si avvalgono dell’esperienza pluridecennale dell’azienda nel settore delle macchine per laboratori di farmacia e R&S. Ogni astucciatrice MultiGel garantisce praticità di utilizzo e di manutenzione, oltre alla qualità di un prodotto interamente Made in Italy. L’astucciatrice SCB 30 è anche dotata di videocamera interna che rileva i dati delle bustine introdotte e permette di scartare automaticamente quelle non conformi. L’abbinamento dell’astucciatrice con un’imbustinatrice MultiGel modello MP 100 agevola il confezionamento in astucci delle bustine singole prodotte.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sull’astucciatrice per il tuo laboratorio.
Oppure telefona:
Quando acquisti un'astucciatrice per polveri MultiGel ti avvali anche di una gamma completa di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Barberino Tavarnelle (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it