Home / Soluzioni per polveri / Linee di riempimento
MultiGel progetta e realizza linee di riempimento per polveri altamente affidabili e Made in Italy.
Garantiscono la massima semplicità di utilizzo.
Progettate e costruite in azienda.
Dispongono di una gamma completa di accessori.
Tutte le linee di riempimento e tappatura MultiGel sono realizzate con componenti di alta qualità e disponibili con una gamma completa di accessori per variare l’impiego della macchina.
Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la linea di riempimento e tappatura perfetta per le tue esigenze o per personalizzarla con configurazioni su misura.
Dotate di schermo touch screen per preimpostare tutti i processi di funzionamento, garantiscono la massima semplicità di utilizzo e cambio formato. Tutte le linee di riempimento e tappatura MultiGel sono realizzate con componenti di alta qualità e disponibili con una gamma completa di accessori per variare l’impiego della macchina.
Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la linea di riempimento e tappatura perfetta per le tue esigenze o per personalizzarla con configurazioni su misura.
Le linee di riempimento sono sistemi progettati per permettere il riempimento di contenitori, flaconi e bottiglie con prodotti solidi, liquidi e semidensi. Una linea di riempimento può essere composta da diverse macchine che lavorano in successione oppure racchiudere diverse funzionalità in un sistema monoblocco integrato. Per esempio, una macchina riempitrice può includere un sistema di inserimento tappi e sottotappi e/o la stazione di tappatura. In particolare, le macchine monoblocco MultiGel sono pensate per il riempimento e la tappatura di prodotti per:
Le linee di riempimento sono generalmente dotate di sistemi di carico a tramoggia, di postazioni movimentate per i contenitori e di ugelli per il riempimento. L’impostazione dei parametri nelle macchine automatiche permette di regolare il tempo di immersione dell’ugello nel contenitore, la velocità di riempimento e il range di riempimento. Il materiale raccolto nel sistema di carico viene così erogato in ciascuna unità contenitrice nella corretta quantità. Se la macchina è dotata anche di sistema di tappatura si potrà provvedere anche a questa operazione semplicemente impostando il processo nel pannello di gestione. In particolare, MultiGel realizza:
Le linee di riempimento MultiGel per polveri, solidi e fluidi nascono dall’esperienza pluridecennale dell’azienda nel settore delle macchine per laboratori e industrie farmaceutiche. I sistemi monoblocco per il riempimento e la tappatura permettono di risparmiare spazio con un unico macchinario affidabile, versatile e preciso. Ogni riempitrice monoblocco MultiGel è dotata di una stella a 16 postazioni movimentata da una Croce di Malta. Inoltre, è dotata di touch screen connesso a un PLC di gestione e controllo per permettere un semplice utilizzo all’operatore. È sufficiente inserire i valori desiderati per impostare l’intero processo di riempimento.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sulle nostre riempitrici monoblocco ideale per te.
Oppure telefona:
Se acquisti una linea di riempimento e/o tappatura MultiGel puoi contare su un ventaglio completo di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Tavarnelle V.P. (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it