EASY CREAM

Dosatore creme e liquidi

Il dosatore per liquidi e creme Easy Cream è progettato per garantire rapidità, precisione e sicurezza nelle operazioni di laboratorio. Il sistema di dosaggio offre la massima affidabilità nel confezionamento di liquidi e prodotti leggermente viscosi. Dotato di una pompa peristaltica, Easy Cream assicura una gestione ottimale e ripetibile del processo. La semplicità nella pulizia e nella manutenzione del dosatore evita i tempi di fermo e salvaguarda la continuità operativa del laboratorio.

Specifiche tecniche

PRODUZIONE ml/min 800
CONSUMO ENERGIA kW 0,05
ALIMENTAZIONE V 110/230 Single Phase 50/60 hz
DIMENSIONI LXWXH cm 14x30x35
PESO kg 7
ACCESSORI ugello e tramoggia di riempimento tubi; pedale di avvio; bottiglia a disco per macchina automatica

Il dosatore per farmacie che ti garantisce sicurezza e versatilità

Grazie alla sua configurazione, Easy Cream è particolarmente adatto per prodotti come tinture, sieri, soluzioni farmaceutiche e cosmetiche anche leggermente viscose. Il dosatore può essere equipaggiato con una tramoggia in acciaio inox da 3 litri e uno speciale ugello per il riempimento di tubetti, anche quelli presaldati, estendendo ulteriormente la gamma di applicazioni e rispondendo alle diverse necessità di laboratorio.

Caratteristiche del dosatore:

  • Sistema con pompa peristaltica: il dosatore Easy Cream è dotato di una pompa peristaltica per un dosaggio preciso e ripetibile.
  • Pulizia semplice e veloce: dal momento che solo il tubo in silicone entra a contatto con il prodotto, le operazioni di pulizia sono estremamente semplici. Disponendo di più tubi, si annullano i tempi morti nella produzione, specialmente con sostanze difficili come tinture o prodotti coloranti.

Easy Cream è un dosatore per laboratorio progettato e realizzato interamente da MultiGel per assicurare numerosi vantaggi nella produzione farmaceutica. Tra questi:

  • Dosaggio preciso e sicuro: la pompa peristaltica assicura che il dosaggio sia costante, ripetibile e privo di contaminazioni, ideale per prodotti sensibili.
  • Semplicità di manutenzione: grazie al tubo in silicone, che è l’unico componente a contatto con i prodotti, la macchina richiede una pulizia rapida e semplice, riducendo i tempi di fermo.
  • Versatilità negli accessori: con la tramoggia in acciaio inox e l’ugello per tubetti, Easy Cream è adatto per un’ampia gamma di applicazioni in campo farmaceutico, cosmetico e alimentare.
  • Tecnologia proprietaria: interamente Made in Italy e realizzato in azienda, il dosatore si distingue per qualità e innovazione.

Easy Cream è un dosatore da laboratorio che soddisfa le necessità di efficienza e sicurezza di diverse realtà produttive, quali:

  • Laboratori galenici
  • Laboratori nutraceutici
  • Laboratori cosmetici
  • Laboratori erboristici

Perché scegliere il dosatore liquidi EASY CREAM?

Il dosatore Easy Cream offre un sistema ad alta tecnologia e di facile manutenzione per il confezionamento dei prodotti liquidi e in crema. Il design esclusivo e l’alta qualità dei materiali rendono questa macchina estremamente affidabile, assicurando un investimento profittevole anche nel lungo periodo.

Da oltre 80 anni, MultiGel è al fianco dei propri clienti, offrendo macchinari di alta precisione per l’industria farmaceutica, cosmetica e nutraceutica. La nostra azienda supporta laboratori galenici, cosmetici e R&D con soluzioni su misura, garantendo alti standard qualitativi e una gamma completa di macchinari Made in Italy.

Acquisto o noleggio

Scegli come vuoi ricevere la proposta per questo macchinario

Acquista questa macchina

Ricevi una proposta dedicata per questo prodotto.

Chiedi il tuo preventivo e il nostro team ti ricontatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni e un’offerta per il prodotto di tuo interesse.

Noleggio operativo

Questo macchinario è disponibile anche in noleggio.

Una soluzione pensata per permetterti di integrare la tecnologia MultiGel nel tuo processo produttivo in modo graduale e sostenibile.

Errore

Il prodotto è già stato inserito nel tuo preventivo.

Macchinario aggiunto al preventivo

prodotto prodotti
aggiunto aggiunti