Home / Soluzioni per solidi capsule, compresse e softgel / Linee di conteggio
MultiGel assiste i clienti con linee automatiche di conteggio per forme solide e successivo riempimento dei flaconi.
Garantiscono affidabilità e semplicità di utilizzo.
Progettate e costruite in azienda.
Realizzate in acciaio Inox e materiali di alta qualità.
Ogni impianto per il conteggio è progettato e costruito in azienda per garantire le migliori prestazioni e la durata nel tempo.
Tutte le linee di conteggio MultiGel sono compatibili con diverse forme farmacologiche: dalle capsule alle compresse, dalle tavolette fino alle softgel.
Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la linea automatica di conteggio ideale per le tue esigenze.
Realizzate in acciaio Inox e materiali di alta qualità, le linee di conteggio MultiGel garantiscono affidabilità e semplicità di utilizzo. Ogni impianto per il conteggio è progettato e costruito in azienda per garantire le migliori prestazioni e la durata nel tempo.
Tutte le linee di conteggio MultiGel sono compatibili con diverse forme farmacologiche: dalle capsule alle compresse, dalle tavolette fino alle softgel. Il nostro team è a tua disposizione per aiutarti a scegliere la linea automatica di conteggio ideale per le tue esigenze.
Le linee automatiche di conteggio per farmacie e laboratori sono sistemi progettati per il conteggio rapido dei farmaci in forma solida. Una linea automatica di conteggio è generalmente composta da una struttura in acciaio, un nastro trasportatore e una contatrice elettronica delle unità.
Le linee di conteggio che permettono anche il riempimento dei flaconi sono dotate di un tavolo rotante per l’alimentazione dei flaconi vuoti e un vassoio per la raccolta dei flaconi riempiti. In particolare, le linee di conteggio MultiGel sono pensate per il conteggio delle forme solide e il confezionamento dei flaconi ad uso di:
Le linee automatiche di conteggio sono dotate di sistemi di carico a tramoggia per l’introduzione delle forme farmacologiche solide. Queste vengono disposte dalla macchina lungo un nastro trasportatore dove una contatrice elettronica provvede al conteggio esatto delle unità.
Un pannello comandi permette di impostare velocità di conteggio e numero di forme solide per flacone. La macchina per il conteggio procede quindi al riempimento dei flaconi vuoti, disposti su un tavolo rotante e alla tappatura. In particolare, MultiGel realizza linee automatiche di conteggio:
Le linee di conteggio MultiGel per forme solide offrono tutti i vantaggi di un prodotto sicuro e Made in Italy. L’esperienza pluridecennale nel settore delle macchine per farmacie e laboratori è una garanzia di affidabilità e alti standard qualitativi.
Le linee automatiche per il conteggio e il riempimento dei flaconi sono precise e compatte, perfette per le medie produzioni. Inoltre permettono una facile manutenzione e un utilizzo agevole e intuitivo. L’estrema versatilità delle macchine consente di operare con le più diverse forme farmacologiche.
Ti serve aiuto?
Contattaci per ricevere informazioni sulla linea di conteggio ideale per il tuo laboratorio
Oppure telefona:
Se acquisti una linea di conteggio automatica MultiGel puoi contare su un ventaglio completo di servizi. Tra questi:
Sede legale
Via di Ricorboli, 17
50126 - Firenze, Italia
Sede operativa
Via Cimabue, 4/6, Loc. Sambuca
50028 - Tavarnelle V.P. (FI), Italia
MultiGel
Prodotti
2023 © Multigel srl – P.I 06455150489 – in**@mu******.it