MP 6 L di MultiGel è il mescolatore di polveri pensato per rispondere alle esigenze di laboratori galenici, cosmetici e nutraceutici che devono miscelare grandi volumi di polveri. La nuova elettronica avanzata e l’interfaccia con pannello touch screen migliorano significativamente l’esperienza operativa, permettendo a questo modello di unire prestazioni elevate e semplicità d’uso.
| TEMPO ROTAZIONE MAX H | 99 min |
| VELOCITÀ REGOLABILE giri/min | 0÷30 |
| CONSUMO ENERGIA kW | 0,35 |
| ALIMENTAZIONE V | 110/230 Single Phase 50/60 hz |
| DIMENSIONI (LXWXH) cm | 87x48X55 cm; con la copertura aperta, l’altezza è di 96 cm |
| PESO kg | 50 |
| ACCESSORI | Contenitori biconici 5-10-15 l; Contenitori a “V” 12 l; Contenitori cilindrici da 1-3-5 l; Pinza per barattoli in plastica; Paletta rompiflusso |
| CAPACITÀ UTILE SU VOLUME TOTALE | Biconico Min 10% – Max 70%; “V” Min 10% – Max 50%; Cilindrico Min 10% – Max 30% |
La pulizia e la sanificazione sono aspetti cruciali in ambito farmaceutico, e il MP 6 L è progettato tenendo questo aspetto in massima considerazione. I contenitori sono facilmente smontabili e sanificabili, consentendo un ciclo di manutenzione quotidiano veloce ed efficiente, a favore della sicurezza igienica. Sono infatti accessoriati con tappi in acciaio inox, garantendo un’ottima tenuta e facilità di pulizia.
Caratteristiche principali della macchina:
Tutti i contenitori possono essere dotati di palette anti-grumi che assicurano una miscelazione uniforme, anche con piccole quantità di polveri. Per una capacità inferiore è disponibile il modello JUNIOR, per capacità superiori è disponibile il mescolatore auto-portante modello MP 6 XL.
Il mescolatore MP 6 L si distingue per la sua flessibilità e capacità di adattamento a diverse tipologie di polveri e volumi di lavoro. In particolare offre ai laboratori:
MP 6 L è un mescolatore di polveri ideale per le esigenze di:
Caratteristiche principali della macchina:
Tutti i contenitori possono essere dotati di palette anti-grumi che assicurano una miscelazione uniforme, anche con piccole quantità di polveri. Per una capacità inferiore è disponibile il modello JUNIOR, per capacità superiori è disponibile il mescolatore auto-portante modello MP 6 XL.
Il mescolatore MP 6 L si distingue per la sua flessibilità e capacità di adattamento a diverse tipologie di polveri e volumi di lavoro. In particolare offre ai laboratori:
MP 6 L è un mescolatore di polveri ideale per le esigenze di:
Scegliere il MP 6 L significa dotarsi di un mescolatore di polveri versatile, altamente performante e semplice da utilizzare. Grazie alla sua tecnologia avanzata, alla memorizzazione delle ricette e alla possibilità di gestire volumi considerevoli di polveri, questo mescolatore si adatta perfettamente alle necessità dei laboratori che richiedono qualità produttiva, sicurezza e facilità di manutenzione.
Da oltre 80 anni, MultiGel è al fianco dei propri clienti, offrendo macchinari di alta precisione per l’industria farmaceutica, cosmetica e nutraceutica. La nostra azienda supporta laboratori galenici, cosmetici e R&D con soluzioni su misura, garantendo alti standard qualitativi e una gamma completa di macchinari Made in Italy.
Il video è ospitato su una piattaforma esterna e richiede l’uso dei cookie; le tue preferenze attuali ne impediscono la visualizzazione. Aggiorna il consenso per poterlo vedere.
Scegli come vuoi ricevere la proposta per questo macchinario
Ricevi una proposta dedicata per questo prodotto.
Chiedi il tuo preventivo e il nostro team ti ricontatterà al più presto per fornirti tutte le informazioni e un’offerta per il prodotto di tuo interesse.
Questo macchinario è disponibile anche in noleggio.
Una soluzione pensata per permetterti di integrare la tecnologia MultiGel nel tuo processo produttivo in modo graduale e sostenibile.